L’acqua non è l’unico fluido termovettore impiegato negli impianti di processo. Molti sfruttano l’olio diatermico, ad elevate pressioni ed elevata temperatura.
Per intervenire efficacemente su questi impianti è necessario personale esperto e affidabile. La Bagarollo Termoidraulica dispone di tecnici con comprovata esperienza nella gestione e nella realizzazione di centrali ad olio diatermico, in grado di intervenire rapidamente e senza indugi ove se ne renda la necessità.
Verifichiamo l’integrità dei componenti, lo stato dei generatori e del sistema di espulsione fumi, provvediamo a sostituire le parti soggette ad usura. Il tutto per ridurre al minimo o evitare disattivazioni dell’impianto.
Investire sulla manutenzione programmata per questo tipo di impianti significa investire sulla produttività: evitare di fermare inutilmente gli impianti scongiura ritardi nella produzione e si traduce in una maggiore redditività! Siamo consci dell’estrema importanza di questo servizio per gli impianti di processo e per questo interveniamo con rapidità e nelle tempistiche concordate (24 o 48 h).