La Bagarollo Termoidraulica è abilitata ed è esperta nella realizzazione e nella gestione di impianti antincendio a protezione di edifici industriali e civili.
Gli edifici soggetti alle procedure di prevenzione incendio devono infatti essere protetti da un impianto in grado di alimentare gli idranti e i naspi dislocati a protezione delle diverse aree. L’impianto potrà essere alimentato direttamente dall’acquedotto, oppure da riserve idriche dotate di elettropompe e motori diesel.
L’impianto verrà eseguito a fronte di un progetto fornitoci dalla Committenza, o verrà progettato direttamente dai nostri tecnici (professionisti iscritti ad Albo Professionale).
La posa in opera verrà eseguita secondo le normative tecniche vigenti, impiegando materiali corredati delle certificazioni di Legge.
Ogni impianto verrà completato ed equipaggiato dei terminali (idranti, naspi) e di tutti gli accessori necessari (attacchi motopompa, valvole di sezionamento, disconnettori a protezione della rete idrica).
Offriamo inoltre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti esistenti, offrendo il nostro servizio per la verifica della tenuta o della portata d’acqua.